Trussardi Parfums: è tempo di Ruby Red il profumo delle nuove passioni femminili

Dopo Trussardi e Pure Jasmine arriva Ruby Red, il terzo profumo ecosostenibile che Trussardi Parfums dedica ai nuovi valori della femminilità contemporanea. Stavolta è di scena la passione che le donne mettono nell’affrontare ogni aspetto della vita: l’amore e il lavoro, l’amicizia e la maternità, l’impegno ambientalista e quello, tanto fisico quanto mentale, per essere al passo con una società in continua evoluzione.

 

C’è un filo invisibile che unisce tutte le fragranze Trussardi: l’eleganza autentica, la femminilità moderna e quella raffinata naturalezza che nasce dallo stile italiano. La franchise femminile Trussardi è un viaggio attraverso le molte sfumature della femminilità contemporanea. Un racconto olfattivo che unisce la tradizione e l’eleganza italiana con una visione moderna, libera e autentica, quella di una donna che non ha bisogno di esagerare per farsi notare, perché la sua forza risiede nella naturalezza con cui esprime sé stessa.

Ogni fragranza incarna un diverso modo di vivere questa identità: la luminosità spontanea di Trussardi Pure Jasmine, la raffinatezza equilibrata e senza tempo di Trussardi Eau de Parfum, e la passionalità intensa di Trussardi Ruby Red. Tre personalità diverse, unite dallo stesso codice estetico: quello di una bellezza essenziale, elegante e profondamente italiana.

 In questa stagione, quando la luce si fa più morbida e i profumi dell’aria si scaldano, Trussardi Ruby Red rivela tutto il suo fascino. La composizione si apre con la freschezza luminosa del bergamotto, la dolcezza intensa dei frutti rossi e l’energia speziata dello zenzero. Il cuore svela un equilibrio armonioso tra la sensualità avvolgente della cannella, l’ebbrezza dell’ylang ylang e l’eleganza audace dell’orchidea vaniglia. Pensato per chi cerca una firma olfattiva distintiva, capace di coniugare forza e delicatezza, accompagna con eleganza e carattere l’inizio della stagione, lasciando una scia intensa, sofisticata e profondamente moderna.

 

Crediti foto di apertura – Modella: Mathilde Brandi  –  Vestito:Trussardi  –  Regista: Massimiliano Bomba  –  Fotografo: Stefano Galuzzi  –  Production:MB Agency – Video crew: Videoheah production – Stylist: Vittoria Cerciello  –  Makeup Artist: Michiko Ikeda  –  Hair Stylist: Gabriele Trezzi